Logo San Marino RTV

Futsal: il Military piega 5-0 il Tre Fiori

18 ago 2016
Tre Fiori FutsalFutsal: il Military piega 5-0 il Tre Fiori
Futsal: il Military piega 5-0 il Tre Fiori - Stanchezza e qualità dell'avversario non permettono al Tre Fiori di uscire con un buon risultato dal...
L'avversario era il più temibile, per fattore campo e capacità tecniche abbinate al talento che – aldilà dell'Adriatico – lasciano sempre a bocca aperta. I montenegrini del Military Futsal Tean impiegano meno di 6 minuti per sbloccare l'incontro con Lak?evi?, il più lesto a ribadire in rete la respinta di Protti. Il raddoppio è immediato e fa male per come arriva: il Tre Fiori vede respinto da Zogovi? il potenziale 1-1 e Mugoša capitalizza un'impeccabile ripartenza. Da corner – con la complicità dell'estremo gialloblu – il 3-0 a firma di Barovi?. Figlio di un errato anticipo sull'esterno, invece, il punto che porta al poker montenegrino, ancora a firma di Mugoša, freddissimo davanti al portiere.
C'è spazio anche per Jakši? nel tabellino: il numero 7 del Military Futsal Team sfrutta al meglio un contropiede per deviare in fondo al sacco il gol del definitivo 5-0.
Due partite in 48 ore per i campioni di San Marino che – dopo il giorno di riposo – torneranno sul parquet del Mora?a Hall di Podgorica domani pomeriggio alle 18:00 per sfidare gli irlandesi del Blue Magic, reduci da due sconfitte.

LP

Riproduzione riservata ©