Logo San Marino RTV

Futsal: il Murata batte il Tre Fiori e comanda il Gruppo B con La Fiorita

10 ott 2017
Tre incontri nella seconda giornata di Campionato Sammarinese di futsal, disputatasi nella serata di ieri. Coinvolte le formazioni del Girone B, nel quale osservava il turno di riposo il Faetano di Gualtieri, che tornerà in campo il prossimo 16 ottobre contro la Cosmos – capace ieri sera di travolgere il Fiorentino per 4-1. Partita in ghiaccio in poco più di mezz’ora, con Giacomo Gasperoni ad aprire le marcature e Giorgini a bissare. La rete di Danny De Biagi aumenta la distanza di sicurezza dei gialloverdi nei confronti di un Fiorentino che prova a rientrare in partita con il gol di Alessandro Ranocchini al 35’, ma la doppietta di Giorgini – che arriva a stretto giro di posta – chiude l’incontro sul 4-1.

Fa quasi tutto il Tre Penne, invece, nel confronto con La Fiorita, che va sotto nel punteggio dopo appena dieci minuti: per il club di Città, a segno Nicola Chiaruzzi. Nella ripresa – a partire dal primissimo minuto – sono due autoreti a decidere l’incontro, che prende la via di Montegiardi tra 31’ e 42’.

Riscatta, per quel che vale, la sconfitta in Supercoppa il Murata di Capriotti, che si fa bastare il gol di Marco Bucci per battere il Tre Fiori – incapace di riprendere una partita che trovato padrone dopo appena sei minuti di gioco.

Risultati che permettono a Murata e La Fiorita di guidare a punteggio pieno il Girone B ed ai bianconeri di proporsi quale unica formazione senza reti al passivo. Fermo al palo il Tre Fiori, battuto all’esordio in campionato e ancora caccia dei primi punti come Faetano e Fiorentino: tra queste, solo i rossoblu hanno già disputato due incontri.

Comunicato stampa FSGC

Foto Gallery

Riproduzione riservata ©