Logo San Marino RTV

Giovanissime: San Mauro a Mare - Federazione Sammarinese 0-9

29 nov 2012
Giovanissime: San Mauro a Mare - Federazione Sammarinese 0-9
Giovanissime: San Mauro a Mare - Federazione Sammarinese 0-9
Nella prima giornata del girone di ritorno, le Giovanissime della Federazione Sammarinese calcio femminile vincono in trasferta con il risultato di 9-0.
La gara si è disputata Lunedì 26 Novembre a San Mauro contro la Virtus San Mauro a Mare.
Nonostante il risultato eclatante ,le squadre si sono affrontate in maniera corretta e con grande caparbietà sino all’ultimo minuto di gioco.
Le Sammarinesi ,guidate da Antonio Gespi hanno disputato una buona gara,sia per il gioco visto ed espresso in campo ,che per il giusto atteggiamento che ogni componente della squadra,ha dimostrato nell’affrontare la formazione avversaria.
Sette sono le reti realizzate da Giada Gennari (classe 2000),capocannoniere della squadra , cercata e ben servita dalle proprie compagne ,si fa sempre trovare pronta e puntuale alla conclusione finale.
Le altre due reti sono state realizzate da Sara Sarti e Elena Crinelli,anche loro spesso in goal,a dimostrazione di una costante crescita del gioco di squadra , una componente che viene preparata e sviluppata durante il percorso degli allenamenti infrasettimanali ,finalizzati a migliorare e a migliorarsi sotto ogni aspetto,da quello educativo a quello coordinativo e tecnico-sportivo.
Il prossimo incontro si disputerà il 3 Dicembre in trasferta contro la Junior Coriano.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©