Logo San Marino RTV

La Virtus a Bucarest per regalarsi un sogno

Dopo il ko per 7-1 nell'andata del primo turno preliminare di Champions League contro la Steaua Bucarest, la Virtus si prepara alla gara di ritorno. I neroverdi voleranno domani alla volta della Romania.

di Alessandro Ciacci
14 lug 2024

La prima volta in Europa, il primo gol, la prima trasferta. Il “romanzo” della Virtus in Champions League continua e si arricchisce di un capitolo ancor più prestigioso: il viaggio verso la Romania per onorare al meglio il doppio confronto nella massima competizione europea a livello di club. Il 7-1 dell'andata non lascia spazio a sogni qualificazione, la Steaua Bucarest – come da pronostico – si è dimostrato un avversario totalmente superiore sotto ogni punto di vista: tecnico, tattico, fisico e atletico. Le ambizioni della formazione rumena sono completamente differenti: l'obiettivo è arrivare fino alla fase principale della “nuova” Champions. Per la Virtus è un meritato premio ad una grande stagione, anche se lo spirito combattivo che ha sempre contraddistinto Acquaviva non mancherà.

Si gioca martedì sera alle 20.30 locali, le 19.30 a San Marino. La Virtus di Luigi Bizzotto è in viaggio verso Bergamo, da dove lunedi mattina prenderà il volo per la capitale Bucarest.

Nel servizio l'intervista a Federico Piovaccari, attaccante Virtus





Riproduzione riservata ©