Logo San Marino RTV

Lutto nel calcio: è morto Massimo “Bobo” Gori

29 mar 2023
Lutto nel calcio: è morto Massimo “Bobo” Gori

Con un post su Facebook, il Pennarossa comunica la morte del proprio allenatore Massimo “Bobo” Gori. Aveva 61 anni. Una notizia che ci lascia senza parole. La società, i giocatori e lo staff si stringono attorno alla famiglia in questo difficile momento. Riposa in pace, mister”, si legge nel post.  

Forte il legame con il Titano dove aveva allenato anche Tre Fiori, Murata, Faetano e Cosmos. Cordoglio da parte della Federazione Sammarinese Giuoco calcio, Associazione Sammarinese Allenatori Calcio e della Associazione Sammarinese Calciatori.

Un passato da calciatore, al Rimini, dove era molto conosciuto: cresciuto nelle giovanili ed approdato in prima squadra nel 79/80. Anche la Rimini sportiva lo ricorda commossa sui social. Nato il 29 maggio 1961, di ruolo attaccante, nella stagione 83/84 Massimo Gori esordì in serie B con la maglia del Cagliari. Nel campionato cadetto realizzò anche due reti. 

Da allenatore, oltre 20 anni di esperienza tra i dilettanti di Marche e Romagna, fino al Campionato Sammarinese con la prima esperienza sulla panchina del Tre Fiori nel 2017.





Riproduzione riservata ©