Logo San Marino RTV

La Nazionale è in Montenegro

13 nov 2012
La Nazionale è in Montenegro
La Nazionale è in Montenegro - Dalle 14 di oggi la Nazionale di San Marino si trova a Podgorica dove domani sera alle 18 sfiderà il...
Con due ore di ritardo per un problema alla strumentazione dell'aereo, la nazionale sammarinese è partita alla volta del Montenegro dove domani alle 18 si giocherà la l'incontro valido per le qualificazioni alla fase finale di Brasile 2014. A Podgorica splende il sole e la temperatura è quasi primaverile con venti gradi. Venti come i calciatori convocati dal commissario tecnico Giampaolo Mazza. Si rivedono Carlo Valentini e Fabio Bollini poi ci sono le convocazioni di Alex Della Valle e Giacomo Benedettini per far fronte all'emergenza in difesa. Poi la prima chiamata in una gara ufficiale dell'attaccante Alessandro Bianchi per una sfida, quella con il Montenegro, particolarmente temuta dalla nazionale del Titano.
Intervista Mirko Palazzi, Difensore nazionale San Marino.

dall'inviato Palmiro Faetanini


I CONVOCATI

PORTIERI: Aldo Junior Simoncini (30, Libertas) e Michele Ceccoli (3, Libertas).

DIFENSORI: Gian Luca Bollini (5, Fiorita), Alessandro Della Valle (41, Folgore), Damiano Vannucci (68, Fiorita), Mirco Palazzi (7, Rimini Calcio), Giacomo Benedettini (6, Tre Fiori), Simone Bacciocchi (59, San Giovanni), Alex Della Valle (2, Faetano).

CENTROCAMPISTI: Lorenzo Buscarini (2, Cailungo), Michele Cervellini (16, Pennarossa), Enrico Cibelli (6, Tre Penne), Alex Gasperoni (25, Tre Penne), Matteo Coppini (8, Campitello), Fabio Bollini (12, Fiorita), Carlo Valentini (38, Murata).

ATTACCANTI: Danilo Ezequiel Rinaldi (7, Fiorita), Matteo Vitaioli (24, Fiorentino), Manuel Marani (33, Murata), Alessandro Bianchi (1, Folgore).

Commissario Tecnico: Giampaolo Mazza.

Riproduzione riservata ©