Logo San Marino RTV

La Nazionale sammarinese Under 21 è arrivata a Zagabria

6 nov 2017
Nazionale sammarinese Under 21La Nazionale sammarinese Under 21 è arrivata a Zagabria
La Nazionale sammarinese Under 21 è arrivata a Zagabria - Mercoledì 8 Novembre, con inizio alle 14, la sfida con i pari età della Croazia
Una pioggia battente e una temperatura di 8 gradi, ha accolto la Nazionale sammarinese Under 21 all'arrivo a Zagabria, dove mercoledì affronterà la Croazia nelle qualificazioni ai campionati europei di categoria, la cui fase si disputerà nel 2019, in Italia e San Marino.
Indisponibili il difensore Cevoli, squalificato per 3 giornate e i due portieri, Benedettini e Zavoli, entrambi infortunati.
Più che probabile, il debutto tra i pali, del giovane De Angelis, appena 17 anni.
Il commissario tecnico Fabrizio Costantini può comunque contare su di un gruppo più che affidabile, con 4 giocatori, D'Addario, Grandoni, Battistini e Tomassini, oramai in pianta stabile anche nella Nazionale Maggiore.
Un doppio impegno internazionale, contro due squadre di assoluto valore, prima la Croazia e poi la Repubblica Ceca, dove sarà necessario dosare le energie sia fisiche che nervose, che come sottolinea, il coordinatore della Nazionale Sammarinesi, Giorgio Leoni.

Riproduzione riservata ©