Logo San Marino RTV

Nelle gare del sabato, gol, spettacolo e anche qualche nuovo record

15 ott 2017
Nelle gare del sabato, gol, spettacolo e anche qualche nuovo record
Nelle gare del sabato, gol, spettacolo e anche qualche nuovo record - Dopo la sosta per le nazionali, torna il campionato sammarinese.
La Folgore si rialza nel match clou della 5' giornata e, grazie alla rete di Micheal Angelini, trova 3 punti fondamentali per l'economia del Girone B.

La Libertas, orfana del grande ex Francesco Perrotta rimasto ai box per infortunio, colpisce un palo con Casadei nella ripresa e non riesce ad evitare la seconda sconfitta consecutiva, dopo quella rimediata con il Faetano in Coppa Titano. 

Protagonista del sabato di campionato è sicuramente Pietro Collini, attaccante classe '89 del Cailungo, che realizza un clamoroso pokerissimo e sancisce una vittoria schiacciante dei rossoverdi allenati da Bartoletti, 5-0 nei confronti di un Murata in difficoltà e troppo remissivo. Da segnalare anche i 450 minuti di imbattibilità del numero 1 Francioni che non ha ancora subito gol in questo primo scorcio di campionato, unico portiere a detenere questo record. 

L'altra “manita” di giornata la cala il Domagnano di Campo che impiega poco più di mezz'ora per sbrigare la pratica San Giovanni. Jaupi con una doppietta, Rossi, Ceccaroli e Angelini rilanciano i giallorossi in zona play-off offrendo un calcio a tratti spumeggiante e spettacolare. Moroni rende meno amara la sconfitta trovando il gol della bandiera su calcio di rigore. 
Nell'ultimo match di giornata termina a reti bianche la sfida tra Cosmos e Pennarossa nel Girone A.

Riproduzione riservata ©