Logo San Marino RTV

Pareggio esterno per la San Marino Academy. Contro l'Unterland Damen termina 1-1

15 nov 2017
Pareggio per la San Marino AcademyPareggio esterno per la San Marino Academy. Contro l'Unterland Damen termina 1-1
Pareggio esterno per la San Marino Academy. Contro l'Unterland Damen termina 1-1 - Due gol nel secondo tempo in appena sette minuti fissano il risultato sul'1-1 tra Unterland Damen e...
Due gol nel secondo tempo in appena sette minuti fissano il risultato sul'1-1 tra Unterland Damen e San Marino Academy. La squadra di Fabio Baschetti non riesce a gestire il gol di vantaggio, subendo il pareggio e rischiando addirittura il ko in pieno recupero quando l'11 di Massimo Trentini colpisce il secondo legno della partita. Il primo al 7'; con Ernandes che riceve palla e di prima intenzione scarica un fendente che si stampa contro la traversa. Molto più vivace la ripresa. Al 55' Vagnini lancia Dulbecco che si presenta a tu per tu con Schroffenegger in uscita che in due tempi le nega la gioa del gol. Risponde l'Unterland Damen al 59' con un perentorio colpo di testa di Pasqualini sul quale Guidi compie un autentico miracolo. La San Marino Academy sfiora il vantaggio anche al 64' quando Mastrovincenzo in scivolata chiama ancora una volta il portiere locale ad una difficile parata. Il gol è nell'aria ed arriva al 65'. Mastrovincenzo intercetta il pallone e serve Rossi. Tiro imparabile della centrocampista biancazzurra e ospiti in vantaggio. Lo 0-1 dura appena sette minuti. Al 72', infatti, Dallagiacoma difende molto bene il pallone e serve Ernandes che completamente libera batte di precisione l'incolpevole Guidi in uscita. Prima del triplice fischio, brivido per la San Marino Academy. Al 93', infatti, Pasqualini di testa colpisce il palo. La gara termina 1-1.

Nel video le interviste a Ilenia Rossi (centrocampista San Marino Academy) e a Massimo Trentini (Allenatore Unterland Damen)

PC

Riproduzione riservata ©