Logo San Marino RTV

Play off campionato sammarinese: La Fiorita-Murata

10 mag 2013
Play off campionato sammarinese: stasera La Fiorita-MurataPlay off campionato sammarinese: stasera La Fiorita-Murata
Play off campionato sammarinese: stasera La Fiorita-Murata - Chi vince vola diretta in semifinale, ma chi perde avrà ancora un'altra chance. Comunque vada per Fi...
Chi vince vola diretta in semifinale, ma chi perde avrà ancora un'altra chance. Comunque vada per Fiorita e Murata questa sera non sarà l'ultimo atto della stagione, i play off proseguono grazie a quelle sudatissime vittorie del primo turno rispettivamente ai rigori e supplementari su Cosmos e Tre Penne. Equilibrata sulla carta una sfida che nella regular season si sono incontrate due volte con una vittoria per parte. A Montegiardino Nicola Berardi ha rischiato seriamente di perdere Simone Montanari, le cui condizioni hanno preoccupato e non poco ma che ha recuperato in tempo per prendere regolarmente il suo posto tra i pali. Niente da fare invece per Ceci che non sarà della partita. Il Murata di Ivo Crescentini dovrà invece rinunciare allo squalificato Carlo Valentini, espulso durante la sfida col Tre Penne. E dovrebbe confermare il 4-4-2 con Marco Casadei e Rais di punta. Nel 4-3-3 della Fiorita a Parma e Perrotta il compito di sostenere Sossio Aruta.
Domani tocca a Cosmos-Tre Penne: per le due sconfitte del primo turno l'ultima chance. Il sogno continua solo per chi vince. Chi perde esce e può già pensare alla prossima stagione.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©