Logo San Marino RTV

Il sabato regala conferme e sorprese, come la caduta de La Fiorita contro il Cosmos

22 ott 2017
Il sabato regala conferme e sorpreseIl sabato del campionato sammarinese regala conferme e sorprese
Il sabato del campionato sammarinese regala conferme e sorprese - Una è la caduta de La Fiorita contro il Cosmos
Continua la crisi de La Fiorita, al quarto ko consecutivo tra campionato e coppa. Nonostante l’arrivo in panchina di Gianluca Procopio, la squadra di Montegiardino cade alle 15 contro un Cosmos che, d’altro canto, fornisce una prestazione super. 
Sanchini apre le marcature al 22’, poi nei minuti finali Tommaso Guerra e Marco Morri arrotondano il punteggio in favore della squadra di Serravalle che, con questo risultato, sale a 10 punti in classifica e si candida ad un ruolo da protagonista nel Girone A.
Non riservano particolari soprese le partite delle 19 con Folgore e Tre Penne che superano rispettivamente Murata e San Giovanni. I ragazzi di Lasagni ipotecano i 3 punti già nella prima frazione di gioco con i gol di Venerucci e dell’ex Pennarossa Ramiro Lago, al primo centro con la nuova maglia mentre i bianconeri di Martinini rimangono il fanalino di coda con il non invidiabile record di 0 punti nelle prime 6 giornate. 
Nel match di Montecchio fatica più del previsto il Tre Penne nel testacoda contro il San Giovanni, anche se alla fine dilaga e vince 4-1. Simoncelli apre le marcature, Acquarelli pareggia momentaneamente poi sale in cattedra Paganelli che con una doppietta regala un’altra settimana da capolista ai biancazzurri. La rete della giornata viene però segnata dal capitano Gasperoni che con una stupenda conclusione da centrocampo non lascia scampo al portiere avversario. 

Riproduzione riservata ©