Logo San Marino RTV

La terzultima giornata del 2017 regala 13 gol negli anticipi del sabato

26 nov 2017
La terzultima giornata del 2017 regala 13 vittorie negli anticipi del sabato
La terzultima giornata del 2017 regala 13 vittorie negli anticipi del sabato - Raffica di gol e senza sorprese il sabato che apre la 10° giornata del Campionato Sammarinese
Raffica di gol e senza sorprese il sabato che apre la 10° giornata del Campionato Sammarinese. Chi segna vince, e le favorite nei vari incontri regolano senza appelli le avversarie continuando a correre per i piani alti delle classifiche nei due raggruppamenti. 
Protagonista della giornata è Luca Sorrentino che con una tripletta stende da solo la Virtus nel match del “Federico Crescentini”. Dopo mezz'ora è già 2-0 per gli uomini di Brigliadori e nella ripresa l'attaccante della Juvenes fa hat-trick e sale a 7 centri stagionali. Terza vittoria nelle ultime quattro giornate per la squadra di Serravalle.
La Juvenes corre ma davanti non si fermano: La Fiorita di Procopio travolge il Fiorentino con un netto 5-0 e sale a 19 punti in classifica, rimanendo saldamente in zona play-off. I campioni in carica dominano per larghi tratti del match ma la sbloccano solamente dal dischetto con Amati e Mottola. L'MVP è però Ricchiuti che segna il 3-0 e ispira le altre segnature de La Fiorita ad opera ancora di Mottola e di Alessandro Guidi
Anche il Pennarossa non ha intenzione di mollare la presa: i ragazzi di Sperindio sono l'emblema del cinismo e ancora una volta la spuntano con una demi-volèe di Daniele Conti a 20 minuti dal termine che consente il successo su un Murata ancora a 0 punti dopo 9 partite giocate. 
L'unica squadra del Girone B che ottiene i 3 punti contro una del Girone A è la Libertas che archivia la pratica San Giovanni dopo soli 7 minuti quando Rossi e Casadei portano già in doppio vantaggio i granata. Alla fine sarà 4-0 per gli uomini di Paco D'Orsi che conquistano il derby di Borgo Maggiore e si lanciano in vetta al Girone B.

a.c.

Riproduzione riservata ©