Logo San Marino RTV

Tutti davanti al video i giocatori della Libertas pronti a provare il campo dello stadio di Burgos

2 lug 2014
Tutti davanti al video i giocatori della Libertas pronti a provare il campo dello stadio di BurgosTutti davanti al video i giocatori della Libertas pronti a provare il campo dello stadio di Burgos
Tutti davanti al video i giocatori della Libertas pronti a provare il campo dello stadio di Burgos - L'allenamento è all'ora della partita, quindi in primissima serata. Ma già dal pomeriggio la Liberta...
L'allenamento è all'ora della partita, quindi in primissima serata. Ma già dal pomeriggio la Libertas e' sul pezzo, in quella cosiddetta riunione tecnica che serve per parlare dell'avversario e studiare le ultime cose da provare poi sul campo. Ai ragazzi al completo (nel pomeriggio sono arrivati anche Zennaro, Gollinucci e Righi che impegni di lavoro hanno trattenuto a San Marino fino all'ultimo) il Presidente Ghiotti chiede coraggio e spirito di sacrificio. Il direttore tecnico Tognacci mostra filmati di questo Bate Borisov del quale a grandi linee si conoscono individualità e movimenti e che consiglia probabilmente di mettersi a 5 dietro. In tarda mattinata, l'allenatore Marcucci ha incontrato i giornalisti e ammesso che non si saranno stravolgimenti.
Con lui anche il portiere Simoncini. Servirà la sua grande esperienza internazionale. Sacrificio scritto, ma anche possibili, doverose ripartenze.
Nel video le interviste a Roberto Marcucci (allenatore Libertas); Aldo Simoncini (portiere Libertas); Filippo Antonelli (centrocampista Libertas)

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©