Logo San Marino RTV

Un successo anche il secondo San Marino Academy Party

28 ago 2024
foto @fsgc
foto @fsgc

Decisamente buona anche la seconda del San Marino Academy Party, la kermesse inaugurata la scorsa estate per presentare le squadre al pubblico in vista della stagione ventura e replicata con pari successo anche ieri sera, quando sul manto del San Marino Stadium hanno sfilato i quindici gruppi squadra dei quali si compone la amplissima famiglia biancoazzurra.

L’occasione è stata utile anche per dare notizia delle new entries, delle conferme o dello spostamento di pedine all’interno dei quadri tecnici afferenti ai tre settori nei quali si concentra l’attività della San Marino Academy: il calcio maschile, il calcio femminile ed il futsal. Dopo la sfilata dei gruppi squadra, la parola è passata al presidente della FSGC Marco Tura, che ha espresso soddisfazione e gratitudine per quel che la San Marino Academy ha saputo fare fino ad oggi per la crescita dei propri tesserati e delle propri tesserate – naturalmente anche in funzione delle Nazionali – ma ha rivolto subito lo sguardo agli obiettivi futuri, ad iniziare da quelli di una stagione 2024-25 che si preannuncia al solito interessantissima e in vista della quale il numero uno della Federcalcio ha tenuto a rivolgere i propri migliori auspici. 

Scandita dai ritmi e dalla verve del conduttore Michele Sapignoli, l’evento “sul campo” si è concluso con un omaggio a Yesica Menin, storico capitano della Prima Squadra femminile, di recente passata dal ruolo di calciatrice a quello di Team Manager. E proprio a Menin è stato chiesto di dare l’annuncio ufficiale dell’apertura della stagione 2024-25.





Riproduzione riservata ©