Logo San Marino RTV

Under 12: i risultati della 10^ giornata

30 nov 2015
Under 12: i risultati della 10^ giornata
Under 12: i risultati della 10^ giornata
Il campionato Sammarinese under 12 è giunto alla fine della fase autunnale, regalando anche in questo fine settimana belle partite; sabato 28 Novembre si sono affrontate la terza classificata Virtus Domagnano e la prima classificata Juvenes Dogana; vince due incontri la squadra allenata da Luigi Nicolini e pareggia il terzo incontro.
Al 7' Gasperoni per la Virtus Domagnano realizza la rete del vantaggio, al 9' arriva il raddoppio di Ricchi; nel secondo tempo su azione Gasperoni ( V/D) sigla all' 8' la rete della vittoria, da notare la doppia parata al 10' dell'estremo difensore della Virtus Domagnano; nel terzo tempo va in vantaggio al 2' di gioco la formazione di Serravalle con la rete di Sensoli, pareggia le sorti dell'incontro al 18' Crescentini per la Virtus Domagnano.
Nella seconda sfida la squadra di Fiorentino seconda classificata ha affrontato la Folgore quarta classificata; il primo tempo lo vince il Tre Fiori Fiorentino con una doppietta di Nicolini esattamente al 2' e al 6', il secondo tempo finisce a reti inviolate; il terzo tempo lo vince la squadra allenata da Gennari con Arlotti che sigla il goal in semi rovesciata al 5' di gioco.
Terza gara in programma la formazione del Faetano San Giovanni sesta classificata che ha affrontato la settima classificata la squadra della Federazione Femminile; la prima frazione è vinta dalla squadra Femminile con la rete di Chiara Beccari al 10', da notare al 17' la grande parata di Giulia Zaghini su conclusione di Romuald (V/D); la seconda gara finisce zero a zero, ma in evidenza al 18' il gesto di "Fair Play" del giocatore Leonardo Ciacci del Faetano San Giovanni, che ha ribadito al direttore di gara Ricucci che la sfera finita sul fondo era stata toccata da lui e non dal portiere in uscita Giulia Zaghini della squadra avversaria, quindi non si trattava di calcio d'angolo in suo favore, ma bensì rimessa dal fondo in favore della formazione Femminile; per questo motivo l'arbitro ha deciso di premiare la sua comunicazione con il cartellino verde a favore del ragazzo stesso, accompagnato dall'applauso di tutti i presenti per la dimostrazione del bellissimo gesto.; la terza gara la vince la formazione di Faetano con una splendida rete su punizione dal limite di Bollini all'8' di gioco.
Ha osservato il turno di riposo la squadra della Fiorita.
Prossimo appuntamento Domenica 6 Dicembre sempre a Falciano per disputare la finale che decreterà la vincente della fase autunnale 2015-2016, con l'orario ancora da definire.

TABELLINI

VIRTUS DOMAGNANO - JUVENES DOGANA
2 - 0, 1 - 0, 1 - 1

VIRTUS DOMAGNANO: Saltarelli, Casali, Crescentini, Gasperoni (cap.), Giorgetti, Grassi, Morini, Ricchi, Sarti, Terenzi, Raybaudi Massilia, Battistini, Ciccioni, Ercolani, Franciosi, Sarti. All. Nicolini L.

JUVENES DOGANA: Pazzini, Pelliccioni, Bologna, Zafferani (cap.), Poggiali, Lisi, Vici, Venturini, Sensoli, Molinari, Tumidei, Borasco, Ercolani, Mandrelli, Forcignano.All. Sartori

Arbitro:Tonini

Marcatori: 1°t. 7' Gasperoni (V/D) 9' Ricchi, 2° t. 8' Gasperoni (V/D), 3°t. 2' Sensoli (JD) 18' Crescentini (V/D)


FOLGORE - TRE FIORI FIORENTINO
2 - 0, 0 - 0, 1 - 0

FOLGORE: Summa, Cola, Pelliccioni (cap.), Cesaretti, Ciacci, Celli, Zafferani M., De Luca, Arlotti, Borghini, Lisi, Zafferani N., Zanotti. All. Gennari

TRE FIORI FIORENTINO: Bucci (cap.), Guerra, Korolyschyn, Nicolini, Vittori, Santi, Amici, Antonini, Bini, Giovannini, Mariotti, Michelucci, Pedini, Terenzi, Valentini. All. Nicolini E.

Arbitro: Ricucci

Marcatori: 1° t. 2' 6' Nicolini (TF), 3°t. Arlotti (F)


FAETANO S.GIOVANNI - FED. FEMMINILE
0 - 1, 0 - 0, 1 - 0

FAETANO SAN GIOVANNI: Donati, Ciacci, Ugolini, Meloni, Ugolini, Gasperoni (cap.), Ciacci, Romuald, Bacciocchi, Famiglietti, Moscioni, Santeramo, Cardinali, Grassi, Righi. All. Francioni

FED. FEMMINILE: Zaghini G., Zaghini A., Casali, Giannotti, Grosso, Boschi, Paolini, Baldacci, Beccari, Cecchini, Grandoni, Frisoni (cap.), Signorini. All. Petralia E.

Marcatori: 10' Beccari (F.F) 3°t. 8' Bollini (Faetano S.G.)

Riproduzione riservata ©