Logo San Marino RTV

Under 21, le congratulazione del Segretario allo Sport Matteo Fiorini

7 set 2013
Under 21, le congratulazione del Segretario allo Sport Matteo Fiorini.
Under 21, le congratulazione del Segretario allo Sport Matteo Fiorini.
Il Segretario di Stato per lo Sport Matteo Fiorini ha inoltrato poco fa una lettera alla Federazione Sammarinese Giuoco Calcio nella quale si congratulava con il Presidente Crescentini per l’importante risultato ottenuto dall’Under 21 contro il Galles.
Ecco il testo della lettera.


Egregio Presidente Giorgio Crescentini,
intendo, con la presente, congratularmi personalmente e a nome di tutti gli sportivi sammarinesi per l’importante successo che la Nazionale Under 21 ha conquistato contro il Galles nella gara di qualificazione al Campionato d’Europa di categoria.
Nella vittoria dei nostri giovani dobbiamo ricercare tutti i più sani valori dello sport.: grinta e agonismo, dedizione e rispetto, passione e allegria, gioco e impegno.
La prego, Presidente, di porgere le mie sentite congratulazioni ai suoi ragazzi, al Commissario Tecnico Pierangelo Manzaroli e al suo staff. Una squadra o un atleta sammarinese che ottiene risultati di così importante valore a livello internazionale, onorando la maglia che difende e lo stato che rappresenta, è meritevole di grande riconoscenza.


Il Segretario di Stato per lo Sport
Matteo Fiorini

Riproduzione riservata ©