Logo San Marino RTV

Victor San Marino: esonerato Pasquale Vittorio, tecnico della Juniores; al suo posto Carnevali

La Juniores del Victor si trova al secondo posto a 5 punti dalla vetta. Per incomprensioni tecnico/tattiche la società biancoazzurra ha esonerato Pasquale Vittorio, Juniores a Giancarlo Carnevali. La prima squadra ha battuto il Classe 3-0

di Lorenzo Giardi
7 nov 2022
L'esultanza di Ambrosini. Nei riquadri, Pasquale Vittorio e Giancarlo Carnevali
L'esultanza di Ambrosini. Nei riquadri, Pasquale Vittorio e Giancarlo Carnevali

Bastano 45 secondi per vedere Stellacci operare un cross sul quale interviene Polidori, la deviazione termina sul palo. Alex Ambrosini in semi rovesciata con ottima coordinazione, Polidori gli nega un gol pazzesco deviando in angolo sulla linea di porta. Poco prima del quarto d’ora la sbloccano i biancoazzurri: sul cross, salta Monaco, ancora una deviazione sulla linea di un difensore a respingere, Ambrosini carica la conclusione che non dà scampo a Mafalda. Quinto gol in campionato per l’ex Rimini. Trascorrono 10 minuti e arriva anche il sesto con il diagonale vincente del numero 10 e doppietta per lui. Grosso rischio poco dopo quando esce Pazzini, senza fallo a giudizio dell’arbitro, sul successivo tentativo di pallonetto a porta sguarnita la sfera non entra. Prova a riaprirla il Classe con Bottini, il tiro viene deviato da Pazzini in angolo . Nel finale di tempo arriva il tris di Kamara appena convocato dalla Nazionale maggiore Sierra Leone. Ripresa, Victor vicinissimo al quarto quando sul cross da sinistra mancano l’appuntamento Santini e Gramellini. Ottimo il riflesso di Pazzini quando nega due volte al Classe di rientrare in partita, prima a Tavolieri poi a Santucci . Victor in controllo, ancora un paio di buoni interventi di Pazzini che respinge i tentavi sempre del solito Santucci. Basta un grande primo tempo alla squadra di Cassani. All’Acquaviva Stadium Victor San Marino batte Classe 3-0.

Per incomprensioni tecnico/tattiche è stato esonerato, a sorpresa, l'allenatore della Juniores del Victor San Marino Pasquale Vittorio, al suo posto chiamato Giancarlo Carnevali, già allenatore nel campionato sammarinese. La squadra giovanile del Victor si trova al secondo posto a 5 punti dalla vetta della classifica.





Riproduzione riservata ©