Logo San Marino RTV

Vigilia europea per l' Under 21 sammarinese. Domani a Zagabria la sfida con la Croazia

7 nov 2017
Allenamento Under 21Vigilia europea per l' Under 21 sammarinese. Domani a Zagabria la sfida con la Croazia
Vigilia europea per l' Under 21 sammarinese. Domani a Zagabria la sfida con la Croazia - La pioggia che ha accolto la nazionale Under 21 a Zagabria, ha continuato a cadere anche durante il...
La pioggia che ha accolto la nazionale Under 21 a Zagabria, ha continuato a cadere anche durante il primo allenamento in terra croata.
Una seduta che è servita per verificare la condizione generale del gruppo e soprattutto per smaltire il viaggio che ha portato i bianco azzurrini nella capitale croata, dopo uno scalo all'aeroporto di Vienna.
Nessun problema particolare, solo un piccolo affaticamento per Censoni che comunque sarà regolarmente della partita.
Un ora di allenamento, basato principalmente sulla tecnica e sui concetti che Costantini verrebbe vedere applicati anche contro avversari di grande valore.
Dicevamo della Croazia e di una Under 21 che può contare su elementi di primissimo piano e che già militano nei principali campionati europei.
Due nomi su tutti, il portiere Posavec del Palermo e l'ex Barcellona Halilovic, talento e velocità per un attaccante di indiscusso valore.
Caratteristiche che fanno della Croazia un avversario particolarmente temibile e che San Marino torna ad affrontarsi due anni dopo la sfida di Sebenico.
Una partita che alcuni dei protagonisti di oggi, vissero anche allora
Nel video l'intervista a Andrea Grandoni, difensore Nazionale Under 21

Da Zagabria, Palmiro Faetanini

Riproduzione riservata ©