Logo San Marino RTV

Vittorie importanti per Libertas e Virtus nei primi due anticipi della sesta giornata

21 ott 2017
Vittorie importanti per Libertas e Virtus nei primi due anticipi della sesta giornata
Vittorie importanti per Libertas e Virtus nei primi due anticipi della sesta giornata - La <strong>Virtus</strong> diventa la bestia nera del Fiorentino in questo primo scorcio della stagi...
La Virtus diventa la bestia nera del Fiorentino in questo primo scorcio della stagione calcistica sammarinese; dopo la vittoria in Coppa Titano di 10 giorni fa, i neroverdi di Fratta si ripetono e ottengono il primo successo in campionato proprio contro i ragazzi allenati da Orioli. 
Il gol-partita è firmato Raul Ura, al primo centro con la squadra di Acquaviva, dopo 15 minuti di gioco. L'attaccante ex-Rimini e Bellaria approffita di una dormita in uscita dei difensori rossoblu dopo un calcio di punizione e supera un incolpevole Bianchi per l'1-0 che regge fino al 90'. 
Nel big match di giornata la Libertas si riscatta del passo falso contro la Folgore e batte in rimonta un Tre Fiori a punteggio pieno, fino a quel momento.
Il solito Bernacci porta avanti i suoi con la sesta rete stagionale ma i granata, nella ripresa, crescono e prima pareggiano con il sempreverde Morelli, poi mettono la freccia con Simone Rossi che con una zampata da bomber trova il gol che fa saltare il banco. 
Grazie a questo successo, la squadra di Borgo Maggiore scavalca proprio il Tre Fiori in classifica ed ora guarda tutti dall'alto nel Girone B.

Riproduzione riservata ©