"Sensazione bellissima - ha detto il portiere di San Marino Matteo Zavoli - Ormai avevo perso le speranze. Naturalmente sto scherzando. Comunque una bellissima sensazione, sono contento, ero un po' emozionato però tanta roba."
Un premio anche un po' alla costanza, nel senso che poi comunque ci sei sempre stato con grande umiltà, con grande pazienza.
"Sì, io cerco sempre di dare tutto in allenamento, cerco di essere un buon compagno e penso che quando non giochi sia il massimo che tu possa fare".
Ti chiedo anche qualcosa su quell'episodio un po' particolare nel secondo tempo, questo pallone difficile da gestire, sei stato anche fortunato?
"Sono stato molto fortunato, lì ho pagato un po' di emozione e anche un po' entrare così a partita in corso, però sono stato fortunato ed è andata bene così".
"È La seconda partita con la fascia da capitano - ha ricordato il Marcello Mularoni - è sempre un'emozione incredibile, niente, peccato per il risultato però siamo sulla buona strada.
Una partita un po' complicata, potremmo definirla così, perché magari rispetto a Gibilterra qualche conclusione in porta in meno e avete fatto un po' più fatica.
"Sì, abbiamo fatto un po' più fatica, specialmente il primo tempo o almeno nella prima parte del primo tempo e una volta subito il primo gol siamo rimessi un po' in careggiata, poi siamo riusciti anche a creare un po' di più con l'andare avanti della partita. Eravamo forse la squadra più giovane, questo però ci fa anche crescere perché penso che partite del genere ti possano dare ancora più fiducia".