Logo San Marino RTV

CONS: a disposizione degli inquirenti, esprime vicinanza ai soggetti coinvolti nell'incidente ai Tavolucci

Il Comitato Olimpico assicura il ripristino in sicurezza dell’intera struttura, nei tempi e nelle modalità stabilite dalle autorità competenti.

30 nov 2022
CONS: a disposizione degli inquirenti, esprime vicinanza ai soggetti coinvolti nell'incidente ai Tavolucci

Il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese, sull’incidente alla piscina ai “Tavolucci” di Borgo Maggiore, esprime vicinanza alle famiglie di tutti i soggetti coinvolti e assicura che, in stretto contatto con la Segreteria di Stato per lo Sport, sta monitorando con attenzione la situazione in collaborazione con le autorità sanitarie.

Il Comitato Esecutivo del CONS vuole riservare un plauso al personale e agli operatori sportivi che, nelle avverse condizioni determinate dall’errato conferimento di prodotto per il trattamento delle acque, ha agito tempestivamente per la messa in sicurezza degli utenti. Il CONS, nel rimanere a completa disposizione per gli accertamenti in corso da parte degli inquirenti, si riserva ogni più opportuna iniziativa a tutela degli utenti e dei propri collaboratori oltre che a tutela di ogni suo diritto e della propria immagine. Il CONS assicura sin d’ora il ripristino in sicurezza dell’intera struttura natatoria, nei tempi e nelle modalità stabilite dalle autorità competenti.






Riproduzione riservata ©