Logo San Marino RTV

Lotteria di Beneficenza in memoria di Michael Antonelli

14 giu 2021
Lotteria di Beneficenza in memoria di Michael Antonelli

Il Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play, il Comitato Memorial Michael Antonelli e la Società Sportiva Juvenes Ciclismo promuovono e organizzano la “Lotteria di Beneficenza e Giornate dello Sport“ in memoria del corridore sammarinese scomparso Michael Antonelli.



L'iniziativa ha l' obiettivo di raccogliere fondi a sostegno delle iniziative rivolte alle attività del Ciclismo Giovanile Sammarinese con la Scuola di Ciclismo per bambini e all'impianto sportivo Pistino Ciclistico MTB, che verrà intitolato a Michael, presso la Casa Laiala.

L'inaugurazione sarà Venerdì 10 settembre 2021 e verranno raccolti numerosi premi (67) della Lotteria di Beneficenza, grazie a tutti coloro che hanno donato i premi, coloro che hanno organizzato e coloro che hanno sostenuto i costi.

I biglietti della lotteria si possono già trovare presso alcuni esercizi pubblici o presso gli stand durante gli eventi che si tengono in Repubblica. L' estrazione dei vincitori sarà il 5 ottobre 2021; l'elenco dei 67 premi si può trovare sulla pagina Facebook del Comitato Nazionale Fair Play e della Società Ciclistica Juvenes.

Gli organizzatori rivolgono un caloroso invito ad acquistare i biglietti per sostenere e condividere i progetti tendenti a stimolare e promuovere le attività del Ciclismo Giovanile a San Marino.





Riproduzione riservata ©