Logo San Marino RTV

Presentati i giovani artisti di ritorno dall'UKYA City Takeover Nottingham

Si tratta di una importante manifestazione d'arte contemporanea, che si è svolta nella città inglese dal 7 al 13 febbraio, organizzata in collaborazione con l'associazione internazionale Biennale Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo.

di Giacomo Barducci
23 dic 2019
Presentati i giovani artisti di ritorno dall'UKYA City Takeover Nottingham

Negli spazi della Galleria Nazionale di San Marino sono stati presentati i giovani artisti Iolanda di Bonaventura, Thomas Franzoni e Chiara Giardi di ritorno dall'Uk Young Artistis City Takeover di Nottingham, che si è svolto nella città inglese dal 7 al 13 febbraio scorso.

L'evento che ha visto l'adesione di 250 giovani artisti provenienti da 25 paesi di tutto il mondo è un'importante manifestazione d'arte contemporanea, organizzata in collaborazione con l'associazione internazionale Biennale Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo. Introdotti dal direttore degli Istituti Culturali Vito Testaj e dai rappresentanti dell'associazione, Rita Canarezza e Karen Venturini, i ragazzi hanno raccontato la loro personale visione ed esperienza dell'evento.


Riproduzione riservata ©