Logo San Marino RTV

Tutto pronto per il Capodanno

31 dic 2006
Fuochi artificiali
Fuochi artificiali
Una fine dell’anno che non ti aspetti. Sole, oltre dieci gradi di temperatura e turisti che hanno riempito il centro storico. Parcheggi più alti già pieni nel primo pomeriggio, e oltre 400 vetture presenti nel parcheggione.
E poi tutti in centro per fare shopping nel mercatino natalizio o, in alternativa ,visitare il presepe di sabbia alla Cava dei Balestrieri o quelli lungo le contrade del centro. Buon afflusso anche alla funivia – per gli addetti - con presenze di visitatori decisamente superiori quelle di una normale domenica .
L’impianto di Borgo chiuderà alle 20 mentre domani resterà chiuso in occasione della festa.
Ultimi acquisti anche per cenone e nelle Armerie, prese d’assalto nelle ultime ore disponibili per acquistare i botti e salutare così il nuovo anno.
Tutto è pronto in Piazza Sant’ Agata per il tradizionale veglione. Una Grande Festa all'aperto, in collaborazione San Marino RTV e con la vivacità della Musica brasiliana.
Rimini vivrà un vero e proprio pienone di Capodanno, infatti da Bellaria a Cattolica sono aperti circa 650 alberghi, che si sono preparati all’ evento con pacchetti che includevano il cenone e la festa danzante. Rimini ha scelto di festeggiare l’arrivo del 2007 in piazza, con un grande show targato rai “l’anno che verrà” prsentato da Carlo Conti.
I 36 metri di piazzale Fellini ospiteranno cantanti e gruppi famosi. Mentre una festa alternativa sarà al105 Stadium: ad animare il palasport riminese le voci più note di Radio 105.

Riproduzione riservata ©