Logo San Marino RTV

Incendio a Serravalle: muore signora di 84 anni

Dai primi accertamenti l’ipotesi più plausibile è che il fuoco abbia avuto origine a causa di una sigaretta rimasta accesa nelle vicinanze del divano

15 dic 2020

Tragico incidente nella notte a Serravalle. Un incendio sviluppatosi in un'abitazione ha provocato la morte di una signora di 84 anni. La dinamica è in fase di accertamento da parte della Sezione Antincendio della Polizia Civile i cui agenti stati impegnati nelle operazioni di spegnimento insieme al personale della Guardia di Rocca.

Il rogo dovrebbe essere divampato nel pomeriggio – si legge nella nota della Polizia Civile – innescandosi dal divano. L' anziana viveva da sola probabilmente, non si è accorta del fuoco anche perché, da quanto riscontrato, è stata una combustione senza fiamme che, bruciando il sofà, ha portato il fumo a sprigionarsi velocemente all'interno della casa.

È probabile che partito il rogo la donna stava già dormendo nel suo letto. Dai primi accertamenti l’ipotesi più plausibile è che il fuoco abbia avuto origine a causa di una sigaretta rimasta accesa nelle vicinanze del divano.

Leggi il comunicato stampa della Polizia Civile


Riproduzione riservata ©