Logo San Marino RTV

Biennale Giovani Artisti: si discute di sedi e progetti per il 2015

3 apr 2014
Biennale Giovani Artisti: si discute di sedi e progetti per il 2015Biennale Giovani Artisti: si discute di progetti e sedi per il 2015
Biennale Giovani Artisti: si discute di progetti e sedi per il 2015 - Consuntivo dei lavori per l'esecutivo direzionale della Biennale Giovani Artisti europei riunito a S...
Consuntivo dei lavori per l'esecutivo direzionale della Biennale Giovani Artisti europei riunito a San Marino per decidere sull'appuntamento del prossimo anno i concomitanza con l'EXPO.
In discussione sede e progetti per l'edizione 2015 proposti dai delegati dei paesi aderenti (Francia, paesi scandinavi, Italia, Portogallo, Serbia e Grecia, Turchia) dopo l'ultima Biennale di Ancona 2013. Alla recente manifestazione marchigiana avevano partecipato paesi del sud Mediterrano, Medio oriente e Nord Africa, associazioni da tutte le regioni d'Italia insieme alla Repubblica di San Marino, tra i soci fondatori del network sin dal 1992.
Durante la sessione dei lavori esposto ai rappresentanti esteri il nuovo progetto speciale sammarinese rivolto ai giovani creativi denominato A NATUARAL OASIS – SUMMER SCHOOL organizzato dall'UASC insieme all'Ufficio turistico si avvarrà del patrocino delle segreterie alla Cultura, Turismo e alle Politiche giovanili.

fz

Riproduzione riservata ©