Logo San Marino RTV

Dopo FROST/NIXON la rassegna continua: al Titano

12 feb 2014
Dopo FROST/NIXON la rassegna continua: al TitanoDopo FROST/NIXON la rassegna continua: al Titano
Dopo FROST/NIXON la rassegna continua: al Titano - Pari e patta. La sfida tra il politico, NIXON/DE CAPITANI e il giornalista FROST/BRUNI, rigorosament...
Pari e patta. La sfida tra il politico, NIXON/DE CAPITANI e il giornalista FROST/BRUNI, rigorosamente teatrale ultimo appuntamento sammarinese al Nuovo di Dogana finisce in parità con una punta di amarezza disincantata e un po' cattiva per il presidente USA dello scandalo e tanto divertimento mediatico poco british, molto 'latino' e italico (furbo, arraffone), al punto giusto per l'intervistatore inglese d'America più famoso degli anni Settanta.
Sipario sempre aperto e più volte ancora per quattro spettacoli che migrano al Teatro Titano di città in una bomboniera d'arte vero gioellino teatrale adatto al cabaret e alla commedia musicale.
RISATE SOTTO LE BOMBE con le SORELLE MARINETTI e il mitico GIANNI FANTONI, canzoni anni Trenta e musical bellico da venerdì 28 febbraio.
PER NON MORIRE DI MAFIA di Pietro Grasso (proprio lui, il Presidente del Senato, tratto dal suo libro) monologo di Sebastiano Lo Monoco direttamente dal Festival di Spoleto a San Marino i 5 marzo, mercoledì.
ALESSANDRO BERGONZONI con sorpresa appositamente per noi un 'senza titolo' che è tutto un programma surreale e iperbolico venerdì 14 marzo.
Chiude, mercoledì 26 marzo, Papaleo nella versione teatrale del successo cinematografico, anche in Repubblica, UNA PICCOLA IMPRESA MERIDIONALE: Rocco e la sua Band lucano-pugliese alla ribalta...
fz

Riproduzione riservata ©