Logo San Marino RTV

Esce il regolamento per la 2° Edizione del Premio Meritamente

8 giu 2020
Esce il regolamento per la 2° Edizione del Premio Meritamente

Pubblicato il regolamento per accedere alle borse di studio previste per la seconda edizione del Premio Meritamente. Il progetto rientra nell’ambito delle iniziative promosse dalla Società Unione Mutuo Soccorso per incentivare la diffusione della cultura e l’elevazione della società sammarinese. Obiettivo del concorso è infatti quello di sostenere, attraverso un contributo economico stanziato dalla stessa SUMS, giovani sammarinesi ad intraprendere percorsi formativi di eccellenza in prestigiose istituzioni accademiche in Italia e all’estero.

La Commissione formata da Valentina Garavini, Paolo Rondelli, Pier Luigi Valli e Marino Rossi, esaminerà quindi le domande che perverranno, corredate della necessaria documentazione entro e non oltre il prossimo 30 ottobre 2020.

Le domande devono essere presentate, nelle forme e secondo la modulistica inserita sul sito www.sums.sm nella sezione dedicata, direttamente alla Segreteria SUMS in Via Gino Giacomini 58, a San Marino, nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Nei medesimi orari la Segreteria è disponibile per informazioni (tel. 0549991434).



Riproduzione riservata ©