Logo San Marino RTV

Eurovision, un riconoscimento per Senhit

L'organizzazione dei Fan dell'Eurovision ha dato un riconoscimento alla cantante che rappresenterà San Marino per avere tenuto alta l'attenzione sulla kermesse con “Freaky trip to Rotterdam”

di Sara Bucci
5 mag 2021
Sentiamo Senhit
Sentiamo Senhit

 A pochi giorni dalla partenza per Rotterdam l’emozione di Senhit esplode davanti a un riconoscimento che premia mesi di impegno. Ed è la la presidente della sezione italiana dell'OGAE, l'organizzazione europea che raccoglie tutti i fans dello Eurovision Cristina Giuntini, a spiegare le motivazioni che li hanno uniti nel premiare sia la cantante che rappresenterà San Marino all'Eurovision che il coreografo Luca Tommasini, collegato da remoto. Con “Freaky trip to Rotterdam” i due artisti hanno reinterpretato ogni mese brani storici della kermesse, tenendo alta l'attenzione sull' evento.



Un percorso che è stato l'ostinata volontà di andare avanti, un viaggio cui il dolore dovuto della rinuncia della canzone 2020 ha dato profondità e spessore. Lunedì ci saranno le prime prove. All'emozione per la partenza e alla sorpresa per la premiazione si mescola la gratitudine per la possibilità di esibirsi davanti al pubblico Dopo 10 anni Senhit torna su quel palcoscenico. Cambiata, Così come è cambiato il mondo. Rimane lo stesso entusiasmo, una voglia di farcela più consapevole.

Nel video l'intervista a Senhit 






Riproduzione riservata ©