Logo San Marino RTV

Geometrie Sonore: i Downfall e The Travel Mates volano in finale

30 giu 2017
Geometrie Sonore: i Downfall e The Travel Mates volano in finale
Geometrie Sonore: i Downfall e The Travel Mates volano in finale - l'elenco delle band che si sfideranno in finale è completo. Sono 4 i gruppi: The Bronze Bananas, The...
Ancora femminilità, ancora rock, ancora live sul palco di Geometrie Sonore. Tra gli ospiti della seconda serata, l'Italian Women Tribute, un gruppo di ragazze che trasforma successi di artiste italiane in pezzi rock pieni di energia. A Domagnano, ormai, l'elenco delle band che si sfideranno in finale è completo. Sono 4 i gruppi: The Bronze Bananas, The Chairs, i Downfall e The Travel Mates.

Le ultime due formazioni hanno gareggiato e avuto la meglio, ieri sera, su altre tre band - Le Biciclette Volanti, J Rouge e i District Line - che non hanno ottenuto l'accesso alle fasi conclusive del concorso. La seconda serata è stata graziata dal cattivo tempo ed è stata ricca di ospiti. The Trick, pseudonimo di Giacomo Tassinari, ha proposto al pubblico il suo rap. Ma è stato anche uno spettacolo sportivo, con Marco Ragini, sammarinese tornato da un'esperienza unica da allenatore in Congo. Sotto ai riflettori anche la nazionale di pallavolo femminile del Titano, argento ai Giochi dei Piccoli Stati. E il talento di Francesco ed Elena Raggi, fratelli che hanno incantato gli spettatori di Italia's Got Talent.

Alle 21 inizierà la finale, con special guest la rocker Alteria. La band che vincerà il titolo parteciperà di diritto anche alla finale di Rock Targato Italia.

Mauro Torresi

Riproduzione riservata ©