Logo San Marino RTV

A San Marino un 26 dicembre tra teatro e grande musica

26 dic 2018
Amici Forever di BradipoteatarA San Marino un 26 dicembre tra teatro e grande musica
A San Marino un 26 dicembre tra teatro e grande musica - Oltre alla magia del presepe e alle attrazioni del Natale delle Meraviglie, sul Titano è stata anche...
Una rappresentazione per grandi e piccoli: mamme, papà e bimbi insieme al teatro Titano per uno spettacolo dedicato all'amicizia. “Amici Forever” è infatti il titolo dello show della compagnia Bradipoteatar ispirato al libro "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare" di Sepulveda. Una storia educativa sotto più aspetti, perché ha lo scopo di far riflettere anche sul tema del rispetto del mare e dell'ambiente.

Grandi storie ma anche grande musica, con la Camerata del Titano e il tradizionale Concerto di Santo Stefano, alla 34esima edizione. Nella chiesa dei Servi di Maria di Valdragone “Back... to Vivaldi”: un desiderio di tornare a valorizzare il periodo del barocco italiano e, allo stesso tempo, di tornare nel luogo del primo concerto il 26 dicembre 1984. Il ricavato sarà impiegato per i lavori nella chiesa. 

mt

Riproduzione riservata ©