Logo San Marino RTV

San Marino Teatro, quattro giorni per riservarsi i miniabbonamenti

28 ott 2009
San Marino Teatro, quattro giorni per riservarsi i miniabbonamenti
Da giovedì 29 ottobre a domenica 1° novembre San Marino Teatro offre un’ulteriore possibilità con la vantaggiosa proposta dei miniabbonamenti.
All’interno del programma del Teatro Nuovo sono state create due tipologie di miniabbonamenti che prevedono ciascuno la possibilità di accedere a quattro spettacoli.
Il primo, denominato Nuovi classici, comprende quattro spettacoli di autori considerati intramontabili come Shakespeare e Voltaire e di “classici contemporanei” come Bernhard e Priestley.
Quattro appuntamenti con protagonisti d’eccezione: Roberto Herlitzka in Elisabetta II (giovedì 5 novembre), Paolo Ferrari ed Andrea Giordana in Un ispettore in casa Birling (mercoledì 9 dicembre), Gabriele Lavia che dirige la sua compagnia in Molto Rumore per nulla ( giovedì 14 gennaio) e Il Teatro della Tosse nel Candido di Voltaire (sabato 23 gennaio).
Il secondo gruppo di quattro spettacoli, Suoni e visioni è invece dedicato a chi predilige la musica e la danza.
Due concerti straordinari: Ciao Frankie (giovedì 19 novembre), dove Massimo Lopez che si esibisce in un suo personale tributo a Frank Sinatra, tra canzoni e monologhi con l’accompagnamento della Big Band Jazz Company e Igudesman and Joo, (esimi Maestri della scuola di Menhuin) due insoliti ed eclettici virtuosi delle musica, in A little nightmare music (sabato 20 marzo), che coinvolgeranno l’Orchestra Sinfonica della Repubblica di San Marino in una scorribanda musicale- comica tra risate e note.
Gli altri due appuntamenti sono invece dedicati alla bellezza, tra forma e movimento: Inferno (mercoledì 3 febbraio), una creazione di Emiliano Pellisari, in cui danzatori-acrobati si librano incredibilmente in aria sospesi come in assenza di gravità, grazie alla”magia” dell’autore che riprende le antiche tecniche sceniche rinascimentali e, una delle più famose compagnie di danza contemporanea americana la José Limón Dance Company fondata da José Limón, pioniere della modern dance (domenica 28 marzo).

E’ possibile acquistare i miniabbonamenti collegandosi al sito www.sanmarinoteatro.sm, oppure presso la biglietteria del Teatro Nuovo dalle ore 16.30 alle ore 20.30 o telefonicamente al numero 0549-885515, con addebito su carta di credito.

La vendita biglietti on line è fin ora possibile per tutti gli spettacoli in entrambi i cartelloni sul sito www.sanmarinoteatro.sm

MINI ABBONAMENTO:
N. 4 spettacoli “Nuovi classici”
N. 4 spettacoli “Suoni e visioni”

Platea A
Intero 60,00
Ridotto 54,00

Platea B
Intero 54,00
Ridotto 48,00

Galleria prezzo unico
Intero 40,00
Ridotto 40,00


MINI ABBONAMENTO “Nuovi classici”
- Elisabetta II
- Un ispettore in casa Birling
- Molto rumore per nulla
- Candido

MINI ABBONAMENTO “Suoni e visioni”
- Ciao Frankie
- Inferno
- A Little Nightmare Music
- Limon Dance Company

Riproduzione riservata ©