Logo San Marino RTV

Sereno Variabile sul Titano: soddisfazione dalla Segreteria al Turismo

22 dic 2014
Sereno Variabile sul Titano: soddisfazione dalla Segretario al Turismo
Sereno Variabile sul Titano: soddisfazione dalla Segretario al Turismo
La Segreteria di Stato per il Turismo e l’Ufficio del Turismo esprimono grande soddisfazione per gli elevati ascolti e l’ampio apprezzamento ottenuti dalla puntata di Sereno Variabile dedicata alla Repubblica di San Marino, andata in onda su RaiDue sabato 20 dicembre e distribuita in varie nazioni grazie a RAI International.
Lo speciale realizzato da Osvaldo Bevilacqua rappresenta un’ottima opportunità per far conoscere il nostro Paese nei suoi molteplici aspetti, anche quelli meno noti. Oltre alla promozione degli eventi natalizi, cui è stata dedicata un’attenzione particolare, il programma, che raggiunge otre 43 milioni di persone nel mondo, è sicuramente uno splendido trampolino di lancio per le nuove proposte turistiche che saranno messe in campo nella stagione 2015.
Fonte di soddisfazione sono inoltre i dati positivi fatti registrare da “Il Natale delle Meraviglie” nel week-end da poco concluso, con ben 3.230 passaggi complessivi in funivia nelle giornate del 20 e 21 dicembre. Valutazione positiva anche per auto, bus e camper nelle stesse giornate, i cui numeri si attestano rispettivamente a 2901, 32 e 129 mezzi, per un numero stimato, nell’ordine, di 8703, 1440 e 387 persone.

Riproduzione riservata ©