Logo San Marino RTV

Al Teatro Titano il debutto dello spettacolo “Piu' di Prima” tratto dal libro “La sedia di Lulù”

24 dic 2014
Al Teatro Titano il debutto dello spettacolo “Piu' di Prima” tratto dal libro “La sedia di Lulù”Al Teatro Titano il debutto dello spettacolo “Piu' di Prima” tratto dal libro “La sedia di Lulù”
Al Teatro Titano il debutto dello spettacolo “Piu' di Prima” tratto dal libro “La sedia di Lulù” - “Piu' di prima” narra la storia di Alessandra la cui vita è improvvisamente cambiata a 27 anni a cau...
“Piu' di prima” narra la storia di Alessandra la cui vita è improvvisamente cambiata a 27 anni a causa di un incidente stradale. La piece teatrale vuole trasmettere un senso di rinascita dopo la tragedia. Un cammino nuovo dove la sofferenza è alleviata e accompagnata dal bene di tanti fino a Lulù, un cane da supporto, fedele e inseparabile.
Lo spettacolo è tratto dal libro “ la sedia di Lulù” scritto da Alessandra Santandrea e Marina Casciani che cura la regia mentre la Santandrea è nel cast degli attori con Edoardo Boselli, Thomas Cheval e Lulù.
Il ricavato della serata ad offerta libera verrà destinato alla preparazione di cani da supporto a disabili e al sostegno di progetti di “pet Therapy” di ChiaraMilla, associazione in cui lavora la stessa Alessandra Santandrea in qualità di istruttore cinofilo e preparatore di cani da assistenza.

Luca Salvatori

Riproduzione riservata ©