Logo San Marino RTV

Una Voce per San Marino per decretare il rappresentante del Titano a Esc 2022

19 feb 2022
@unavocepersanmarino

La finalissima di Una Voce per San Marino, il contest organizzato da Media Evolution e San Marino Rtv, in collaborazione con la Segreteria al Turismo, per scegliere il rappresentante di San Marino all'Eurovision Song Contest di Torino. Non ci sarà Blind che in serata ha annunciato sui propri canali social di non poter partecipare alla finalissima per motivi di salute.

I componenti della giuria: il presidente è Mogol, nome di altissimo prestigio nella storia della musica italiana, nonché Presidente della Siae. Lo affiancano Simon Lee, Clarissa Martinelli, Susan Georgi e Dino Sewart.

La finale emergenti ha decretato i nove cantanti che accedono alla finalissima: primo classificato Aaron Sibley, seconda Camille Cabaltera e terzo posto per Sebastian Schmidt. Con loro accedono alla serata finale Vina Rose; Alessia Labate; Maria Chiara Leoni; Kurt Cassar; Elena & Francesco Faggi; Mate.
Super ospite Albano Carrisi.

In diretta dalle 21,00 su San Marino Rtv, canale 831 del digitale terrestre, 520 Sky e 93 del TivùSat e sul canale facebook della Tv

Il nostro Luca Salvatori ha incontrato i protagonisti

VAI ALLA DIRETTA 




Riproduzione riservata ©