Banca Centrale cerca due risorse con competenze legali per rafforzare il Dipartimento Esattoria e le funzioni di controllo interno. Requisiti necessari: Laurea magistrale o titolo equipollente in materie giuridiche. Altro requisito la residenza, cittadinanza sammarinese e/o permesso di soggiorno ordinario in Repubblica. Nella nota di via del Voltone è richiesta anche l'abilitazione alla professione forense sammarinese.
L'assunzione sarà a tempo determinato, con facoltà di estensione del contratto di lavoro a tempo indeterminato, nei modi e nelle forme previste dalla legge e dal Contratto di lavoro per il personale Quadri, Impiegati e Ausiliari della Banca Centrale della Repubblica di San Marino. Il trattamento economico parte con l'inquadramento pari al primo livello della categoria impiegatizia con il riconoscimento di uno scatto di anzianità per laurea e l’applicazione del salario d’ingresso secondo il contratto di lavoro.
I candidati hanno tempo fino al 16 settembre per trasmettere una comunicazione, all’indirizzo di posta elettronica selezione.personale@bcsm.sm, indicante nell’oggetto il codice di riferimento della selezione. Dovrà essere allegato il Curriculum vitae, la documentazione attestante i requisiti necessari e preferenziali; inoltre dovrà essere confermata la lettura dell’Informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata nella pagina dedicata alla selezione.
La documentazione resterà riservata e non sarà restituita. La Banca si riserva inoltre di convocare per un colloquio orale i candidati che riterrà maggiormente idonei.
Chi fosse interessato a maggiori informazioni, può scrivere a Banca Centrale, Servizio Risorse Umane - Via del Voltone n. 120, 47890 San Marino raggiungibile alla mail risorse.umane@bcsm.sm o consultare il sito www.bcsm.sm.