Logo San Marino RTV

"Competibus": domani il termine per le iscrizioni al premio

30 gen 2007
Camera di Commercio di San Marino
Camera di Commercio di San Marino
Un riconoscimento che funga da stimolo per la creatività e il dinamismo delle piccole e medie imprese; perché il concetto di competitività non è un’esclusiva delle grandissime aziende: tutti possono contribuire al rafforzamento del nostro sistema economico.
Il premio "Competibus" è rivolto alle ditte – sia industriali che artigiane - con meno di 250 dipendenti. Aziende che sappiano dimostrare la propria capacità competitiva su vari livelli: dalla gestione del cliente alla ricerca, dalla valorizzazione delle risorse umane alla comunicazione interna.
Per partecipare bisogna affrettarsi: il modulo di iscrizione – scaricabile dal sito della Camera di Commercio – dovrà essere inviato agli organizzatori entro la giornata di domani.
Ad aprile, inizieranno le visite degli esperti presso le aziende ammesse alla competizione. Quindi l’esame delle relazioni, di ciascun team di valutazione, da parte della giuria di esperti. Nel mese di luglio la presentazione dei vincitori - e delle aziende che riceveranno menzioni di merito - nel corso di un Convegno che si terrà a San Marino.
“Partecipare a Competibus – fanno sapere gli organizzatori – porterà comunque vantaggi alle imprese: avranno la possibilità di analizzare il proprio sviluppo, sarà un momento importante di confronto e potranno sviluppare le proprie potenzialità inespresse".

Riproduzione riservata ©