Logo San Marino RTV

Competibus: presentato il premio per le piccole-medie imprese

18 dic 2006
Camera di Commercio
Camera di Commercio
Un’azienda veramente competitiva è quella che riesce a sostenere la qualità dei prodotti, non disgiunta dai servizi, e che nel contempo rispetta l’ambiente, la sicurezza e la salute sul lavoro e dimostra competitività, con particolare riguardo agli indicatori economico finanziari di sviluppo.
Su queste basi è nato "Competibus" il premio riservato alle piccole e medie realtà produttive che vogliono accrescere o recuperare capacità competitiva. Competibus è nato in sinergia tra la segreteria di stato per l’Industria e la Camera di Commercio, per ridare slancio alle aziende, anche in base all’esperienza maturata con il Premio Internazionale Qualità San Marino.
E’ rivolto alle piccole e medie aziende, che vogliono accrescere o recuperare capacità competitiva in management di impresa, nella gestione dei processi e dei clienti, degli approvvigionamenti e delle forniture, nello sviluppo e valorizzazione delle risorse umane, nelle informazione e nella comunicazione interna, nell’innovazione ricerca e sviluppo, nella sostenibilità e nella gestione economico finanziaria.
Questi i tempi per l’edizione 2007. Iscrizioni entro il 31 gennaio. In aprile e maggio verranno effettuate visite di valutazione presso le aziende ammesse al premio. In giugno si terrà la riunione della giuria di esperti e in luglio la premiazione.

Riproduzione riservata ©