Logo San Marino RTV

Cosmofood, la 'prima volta' di Fiera Vicenza e Rimini

2 nov 2016
Cosmofood, la 'prima volta' di Fiera Vicenza e Rimini
Cosmofood, la 'prima volta' di Fiera Vicenza e Rimini - Appena nato dal matrimonio tra le fiere di Vicenza e Rimini il Gruppo Italian Exibition vara i primi...
Appena nato dal matrimonio tra le fiere di Vicenza e Rimini il Gruppo Italian Exibition vara i primi acquisti. Domani a Vicenza verranno presentate le nuove esposizioni a marchio comune Cosmofood e Golositalia.
Se per la seconda, dedicata all'enogastronomia, si dovrà attendere sino all'anno prossimo quando verrà ospitata a Montichiari, Cosmofood è giunta alla quarta edizione e si terrà a Vicenzafiere dal 12 al 15 novembre. Per la manifestazione dedicata alle eccellenze del food, beverage & technology sono previsti 450 espositori. Un evento che terrà a battesimo il primo risultato del matrimonio che si è appena celebrato tra le fiere di Vicenza a Rimini.
Domani a Vicenza verranno presentate le nuove esposizioni a marchio comune, nel corso di un evento che verrà presentata domani a Vicenzafiere dal presidente di Italia Exibition Lorenzo Cagnoni di Rimini e dai due vicepresidenti vicentini Matteo Marzotto e Corrado Facco.
Nel video l'intervista a Tiziano Arlotti, deputato PD.

Riproduzione riservata ©