Logo San Marino RTV

Fellini: Ryanair annuncia tre nuove rotte, a Kaunas, Londra Stansted e Varsavia Modlin

21 nov 2017
Aeroporto Fellini
Aeroporto Fellini
Tre nuove rotte per la compagnia low cost con Lituania, Inghilterra e Polonia, annunciano Airiminum e Ryanair

I clienti italiani e i visitatori potranno beneficiare di tariffe ancore più basse e delle ultime novità del programma “Always Getting Better” che comprende:
tariffe per il bagaglio da stiva ridotte - €25 per un bagaglio di 20kg
Una nuova partnership con il Network Erasmus per offrire agli studenti biglietti scontati e una piattaforma di prenotazione dedicata
La possibilità di cercare voli e hotel e lo stato dei voli su Ryanair.com con il riconoscimento vocale di Alexa
Il nuovo sito e app Ryanair Rooms

Queste nuove rotte saranno acquistabili sul sito Ryanair.com a partire da domani (22 novembre).

“Ryanair è felice di tornare a Rimini con tre nuove rotte per Kaunas, London Stansted e Warsaw Modlin a partire dal marzo 2018 - ha dichiarato John F. Alborante di Ryanair - Per celebrare questo avvenimento, stiamo lanciando una promozione che metterà in vendita posti a partire da soli €19.99, per viaggi da marzo a maggio, che possono essere prenotati fino alla mezzanotte di martedì (28 novembre).
“Oggi per noi è un grande giorno – afferma Leonardo Corbucci, Amministratore Delegato di AIRiminum 2014, società di gestione del ‘Fellini’ - Siamo felici e orgogliosi del risultato raggiunto che vogliamo dedicare all’intero territorio, con cui desideriamo condividere un brindisi virtuale. Il ritorno di Ryanair a Rimini, con queste prime tre rotte, rappresenta l’avvio di un progetto dalle grandi opportunità. Siamo pronti per studiare, insieme a tutti gli altri soggetti che vorranno affiancarci in questo progetto, le modalità per sfruttare al meglio le enormi opportunità che questa collaborazione, a lungo termine, con la principale compagnia aerea europea potrà generare.”

Riproduzione riservata ©