Logo San Marino RTV

Festa di inaugurazione del primo laboratorio artigianale "Quattro Stagioni"

11 dic 2015
Festa di inaugurazione del primo laboratorio artigianale "Quattro Stagioni"Festa di inaugurazione del primo laboratorio artigianale "Quattro Stagioni"
Festa di inaugurazione del primo laboratorio artigianale "Quattro Stagioni" - Grande successo di pubblico alla serata organizzata nella cantina del Consorzio Vini Tipici di San M...
Quando l'eccellenza incontra la tradizione, successo di pubblico assicurato. E la serata di ieri nella Cantina del Consorzio Vini Tipici di San Marino non ha fatto eccezione. Anche i Capitani Reggenti, Lorella Stefanelli e Nicola Renzi non sono voluti mancare alla presentazione del primo laboratorio artigianale di conserve a Km zero sul Titano: denominato "Quattro Stagioni", raccoglie prodotti tipici del territorio tutti da gustare e scoprire sulle nostre tavole. In tanti si sono goduti l'aperitivo con degustazione impreziosito dalle ricette dello chef Luigi Sartini del ristorante Righi La Taverna. In sottofondo l'accompagnamento musicale del Martina Grossi Jazz Trio. Consegnate alla Reggenza due confezioni regalo con i prodotti protagonisti della serata: per un Natale all'insegna del buon cibo, ma con sobrietà.

sp

Riproduzione riservata ©