Logo San Marino RTV

San Marino: domani sportello "collocamento" chiuso per restyling

26 ott 2015
domani sportello "collocamento" chiuso per restyling
domani sportello "collocamento" chiuso per restyling
Domani, 27 Ottobre 2015, gli sportelli della Sezione Collocamento rimarranno chiusi al pubblico per permettere l’organizzazione dei lavori di sistemazione di una parte dei locali a disposizione, finalizzati alla realizzazione di una nuova area di “Front Office” che produrrà nel tempo un sostanziale miglioramento dell’intero servizio offerto all’utenza e un miglior rapporto tra il cittadino e l’amministrazione pubblica. La chiusura dell’intera giornata riguarderà esclusivamente l’attività di Collocamento. Tutti gli altri servizi dell’Ufficio del Lavoro, compresa la parte non interessata all’intervento della Sezione Collocamento ( Graduatorie Pubbliche e Servizi alle Imprese), rimarranno attivi.
Dal giorno successivo ( 28 Ottobre 2015) anche l’attività di sportello della sezione collocamento, trasferita temporaneamente in altri spazi, riprenderà il normale svolgimento del servizio.
Cambiano anche gli ingressi provvisori alle varie sezioni dell’Ufficio che saranno indicati da opportune segnaletiche: per l'Ispettorato l'ingresso sarà in galleria, mentre l'ingresso per il Collocamento, Orientamento, Edilizia residenziale e Cooperative sarà dall’ esterno del Poliedro lato Est.
I lavori di ristrutturazione potranno provocare alcuni disagi all’utenza e potrebbero protrarsi per qualche settimana, cosa di cui la Direzione dell’Ufficio del Lavoro, si scusa in anticipo.

Riproduzione riservata ©