Logo San Marino RTV

Verso Milano Expo 2015

19 dic 2013
Verso Milano Expo 2015Verso Milano Expo 2015
Verso Milano Expo 2015 - Presentazione ufficiale presso la Segreteria al Turismo della pagina di lancio, vera finestra d' ape...
Presentazione ufficiale presso la Segreteria al Turismo della pagina di lancio, vera finestra d' apertura di San Marino, torna in Italia, dopo anni, Expo 2015 a Milano. Il Segretario Teodoro Lonfernini con il Commissario Generale Mauro Maiani hanno illustrato l'iniziativa in collaborazione con Fotonica, primo sponsor, che realizza la comunicazione digitale dell'evento.
La LEANDING PAGE d'inizio del Commissariato, attiva da gennaio con uffici e logistica, sarà www.expo2015.fotonica.com e rinvierà, come porta d'accesso, a tutti gli eventi che riguarderanno la Repubblica presente al salone mondiale milanese. Il domino ufficiale www.sanmarinoexpo.com convoglierà esclusivamente informazioni, comunicazioni e notizie, per operatori turistici e aziende nel mondo interessati al prodotto San marino (sistema-paese e agroalimentare) tutte le aziende nazionali potranno liberamente partecipare di diritto (con un certo vantaggio su quelle riminesi, ad esempio). Entro l'anno il governo con decreto specifico MILANO EXPO garantirà la copertura delle iniziative per attivare i susseguenti gradini d'accesso (step periodici di avvicinamento) dello strumento portale già dai primi di gennaio 2014. Al via saranno 6 mesi continuativi su una piazza mondiale in una vetrina promozionale d'eccezione. Perché non si dica: “dov'era la tua azienda quando la rivoluzione è cominciata!?”.

INTERVISTA TEODORO LONFERNINI SEGRETARIO TURISMO

Riproduzione riservata ©