Logo San Marino RTV

World Travel Market, Lonfernini: "Occasione per alimentare la credibilità internazionale del Paese"

5 nov 2015
World Travel Market, Lonfernini: "Occasione per alimentare la credibilità internazionale del Paese"World Travel Market, Lonfernini: "Occasione per alimentare la credibilità internazionale del Paese"
World Travel Market, Lonfernini: "Occasione per alimentare la credibilità internazionale del Paese" - Bilancio positivo per la partecipazione sammarinese al Forum dei Ministri del Turismo nell'ambito de...
Bilancio positivo per la partecipazione sammarinese al Forum dei Ministri del Turismo nell'ambito del World Travel Market di Londra, la fiera dell'industria turistica più importante al mondo. Teodoro Lonfernini non ha dubbi: dal Forum San Marino esce rafforzato sia in termini di immagine, sia sul fronte delle relazioni internazionali.
Al centro del dibattito, la destagionalizzazione dei flussi per allinearsi con le attuali richieste di mercato. Obiettivo: puntare su mesi come settembre, ottobre e novembre e trarre beneficio dalle loro peculiarità. Il segmento turistico anglosassone ad esempio è alla costante ricerca di food experience. E in fatto di buon cibo il Titano può davvero giocarsi le sue carte.
Nel video l'intervista a Teodoro Lonfernini, segretario di Stato Turismo.

Silvia Pelliccioni

Riproduzione riservata ©