Logo San Marino RTV

Riccione: rumeno si sente male in A14. Eliambulanza lo trasporta al Bufalini

In precedenza, a quanto pare, era caduto da una scala mentre era al lavoro a Coriano, ma aveva assicurato di sentirsi bene

27 gen 2020
Riccione: rumeno si sente male in A14. Eliambulanza lo trasporta al Bufalini
Riccione: rumeno si sente male in A14. Eliambulanza lo trasporta al Bufalini

E' stato necessario l'intervento di un'eliambulanza, per trasportarlo il prima possibile al Bufalini, e tentare di salvargli la vita. Protagonista di quanto avvenuto oggi, all'area di servizio Montefeltro Ovest, tra i caselli di Riccione e Rimini Sud, un operaio rumeno di 37 anni.

Viaggiava a bordo di un furgone, guidato da un collega, quando si sarebbe sentito male, per poi perdere i sensi. Da qui la fermata in autogrill, e la richiesta di immediati soccorsi, vista la situazione. Un'ora e mezzo prima, sarebbe stato riferito, era caduto da una scala, da un'altezza di un metro e mezzo, battendo violentemente il capo. Tutto ciò – a quanto pare – mentre i due erano al lavoro a Coriano.

Il rumeno avrebbe rassicurato il collega sulle proprie condizioni; prima della partenza alla volta di Ancona, dove avrebbe sede l'azienda presso la quale lavora. Tutte circostanze che dovranno essere attentamente vagliate dalla Polizia Autostradale di Forlì, intervenuta sulla A14 quando è stato lanciato l'allarme. Oltre all'elicottero, proveniente da Ravenna, sono giunte sul posto un'ambulanza ed un'automedicalizzata, per prestare i primi soccorsi e stabilizzare il ferito; ricoverato poi all'Ospedale di Cesena con codice di massima gravità.


Riproduzione riservata ©