Ha aggredito la moglie colpendola con un martello e prendendola a morsi tanto da staccarle una parte di un orecchio, facendola finire ricoverata in ospedale, al 'Bufalini' di Cesena con una prognosi di 30 giorni. Protagonista della vicenda, riportata dalla stampa locale e avvenuta a San Mauro Pascoli nel pomeriggio dello scorso 25 aprile, un 40enne - che rischia l'accusa di tentato omicidio e lesioni aggravate - fuggito e ricercato dai carabinieri.
Il marito ha aspettato il rientro della donna a casa, nascondendosi dietro la porta di una delle stanze ed impugnava un martello con il quale ha iniziato a pestarla. Poi anche altre botte a pugni e calci e un morso all’altezza del volto. La donna ha perso i sensi ed a trovarla è stato uno dei figli della coppia che ha avvisato il 118 e di conseguenza ha innescato anche l’intervento delle forze dell’ordine. All'arrivo dei carabinieri, l’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce.
Intanto la donna, che agli investigatori ha raccontato della gelosia dell'uomo, si trova sotto protezione e una volta che terminerà la sua degenza ospedaliera, verrà posta in un luogo protetto, almeno fino a quando non si avranno certezze su dove sia il marito violento.