Logo San Marino RTV

Gli auguri di Natale dei Segretari di Stato

24 dic 2007
San Marino
San Marino
Il Segretario di Stato agli affari esteri Fiorenzo Stolfi, augura a tutti i sammarinesi, ovunque si trovino, i migliori auguri per un Natale che riscaldi i cuori e ritempri lo spirito.
Il Segretario agli interni Valeria Ciavatta invita a vivere il Natale con i bambini e a far uscire nei grandi il bambino che ancora hanno in se. Un pensiero inoltre a chi sta male con tanti auguri di pronta guarigione.
Dal Segretario alle finanze Stefano Macina, un caloroso augurio a tutte le famiglie per un Natale felice e sereno da trascorrere in tranquillità.
Francesca Michelotti, Segretario di Stato alla pubblica istruzione, augura ai sammarinesi salute, solidarietà e successo.
Mauro Chiaruzzi, neo Segretario alla sanità, per questo Natale, si prende l’impegno di far tornare ai cittadini sammarinesi, fiducia nei confronti della sanità.
Antonello Bacciocchi, Segretario di Stato al turismo, esprime l’auspicio che sia un Natale, così come i sammarinesi lo desiderano.
Tito Masi, Segretario di Stato all’industria, auspica un Natale di serenità per le famiglie e di maggiore serenità anche per la politica, così da poterla trasmette a tutti i cittadini.
Anche Ivan Foschi, Segretario di Stato alla giustizia, augura un Natale di serenità e “che sia l’occasione per ritrovare il proprio tempo da trascorrere e condividere con le persone più care”.
Piermarino Mularoni, Segretario di Stato al lavoro, augura serenità e anche riflessione. “Un Natale che ci aiuti a ritrovare i valori dell’essere sammarinesi”.

Riproduzione riservata ©