Logo San Marino RTV

In nove entrano in Consiglio col ripescaggio

29 nov 2012
In nove entrano in Consiglio col ripescaggioIn nove entrano in Consiglio col ripescaggio
In nove entrano in Consiglio col ripescaggio - Con l’ingresso dei nove ripescati diventeranno 26 su 60 i consiglieri “nuovi” rispetto alla preceden...
Con l’ingresso dei nove ripescati diventeranno 26 su 60 i consiglieri “nuovi” rispetto alla precedente legislatura. Nella lista Pdcs-Ns fanno il loro ingresso in aula Massimo Andrea Ugolini, 34 anni, bancario; Alessandro Cardelli, universitario 21enne che diventerà anche il consigliere piu’ giovane soffiando il primato a Luca Santolini di Civico 10; Luca Beccari 36 anni, coordinatore uscente del Dipartimento Finanze; e Mariella Mularoni insegnante di scuola media. Rientra anche il consigliere di lungo corso Gian Franco Terenzi.
Nel Psd i tre che entrano in aula ai tempi supplementari sono Vladimiro Selva, 42 anni, ingegnere dell’ufficio progettazione; ed anche Stefano Macina e Mirco Tomassoni, entrambi già consiglieri nella precedente legislatura.
Per Alleanza Popolare la “new entry” è Nicola Renzi, 33 anni, insegnante alla scuola secondaria superiore. Tutti e nove i “ripescati” faranno il loro ingresso in aula nella prossima seduta consigliare, non appena completate le procedure di nomina del nuovo governo.

Luca Salvatori

Riproduzione riservata ©