Logo San Marino RTV

Ps: "Celli 'dimissionato' da Civico 10. Ridicolo affermare che abbia lasciato per aver perso la battaglia contro un potere forte"

19 feb 2019
Partito Socialista
Partito Socialista
Torna sulle dimissioni di Celli il Partito Socialista, e prende spunto dall'ultima conferenza stampa di Ssd per alcune considerazioni: “Altro che leone che ha lasciato perché avrebbe perso la sua battaglia contro poteri forti di cui alcune forze politiche si sono fatte interpreti, - obietta il Ps - è noto semmai che sia stato Civico 10 a chiederne le dimissioni”.
Per i socialisti, “Ssd ha dato piena copertura politica all’ex Segretario alle Finanze utilizzata, peraltro, ad uso e consumo proprio dallo stesso”. Considerano pertanto ridicolo affermare che sia stato “dimissionato” perché ha lottato contro un potere che da venti anni governa San Marino: “Celli – sottolinea il Ps - è uscito dal Governo e dal Consiglio perché glielo ha chiesto la sua stessa maggioranza senza che la stessa abbia mai spiegato realmente il perché”. In verità – così si conclude la nota - di leoni ruggenti ne abbiamo visti pochi in giro mentre c’è sempre abbondanza di volpi spelacchiate. Queste ultime non mancano mai”.

Riproduzione riservata ©