A distanza di un anno dal grande successo con “Fiamme negli occhi” , brano doppio disco di platino con cui parteciparono anche al Festival di Sanremo 2021, ritornano i Coma_Cose con un nuovo singolo "Chiamami" che anticipa l'album in uscita.
A comunicarne l'uscita sono stati i due artisti con un video molto particolare: “Certo che ne è passato di tempo dall’ultimo pezzo pubblicato, nel frattempo abbiamo fatto un disco intero e un singolo che sta per uscire.” Nella canzone si parla infatti di presenza e dell'importanza che questa ha in tutte le relazioni più profonde della nostra vita.
“Chiamami è un urlo a chi ti manca. Un invito a risentirsi… con gli altri, con te stesso. Siamo tornati al nostro nucleo, alla nostra intimità che nel bene e nel male per il lavoro che facciamo spesso viene inevitabilmente distorta. Ci siamo sentiti fragili e ci siamo interrogati su tutti quei conflitti che ci circondano, sul senso delle cose in una contemporaneità che grida pietà sul “troppo di tutto” e inevitabilmente ci siamo chiesti :”che senso ha oggi fare musica?”.